Se la notte non avesse fine

"E qualche volta capita di sentirsi come la parte rotta di un ingranaggio, che di colpo non funziona più o che in realtà non ha mai funzionato, un orologio che si inceppa le lancette che si bloccano e il tempo sembra non scorrere più.
Perennemente alla ricerca di qualcuno o qualcosa che ci "aggiusti" che faccia sbloccare il meccanismo."
Notte



"Quante volte mi sono fermata a pensare, a guardare l'immagine riflessa nello specchio, a ricordare com'era prima...Gli occhi erano ancora luminosi, lucenti, innocenti, ero candida come la piega di un vestito bianco immacolato, mai indossato. Respiravo l'ara, era fresca e piena di speranze, e il tempo sembrava infinito nel piacere della noia...Poi sei arrivata  tu, mi hai legato i polsi, con un invisibile filo spinato che mi stringe, mi taglia, mi fa male, mi fa sanguinare ogni volta che da te tento di scappare, Depressione,"
                                                                           - Lady Stardust Reed -            

Nessun commento:

Posta un commento